martedì 8 giugno 2010

Bilancio 3 giorni Comun Comunale

Domenica 6 si sono conclusi i 3 giorni di festa del Comun Comunale che quest'anno si svolgeva ad Aldeno. Giorni intensi nei quali abbiamo avuto l'onore di partecipare attivamente come soggetti protagonisti nel programma d'animazione.

Venerdì sera abbaimo sfilato per le strade del centro storico offrendo spettacoli di combattimento con spada ad due mani e di spada e brocchiere. Il cerchio delle fiaccole, il suono cupo dei tamburi e lo schianto delle armi hanno creato un'armosfera indimenticabile nelle locande del centro storico.

Sabato sera abbiamo dato esibizione durante la pausa dei giochi. e' stato presentato uno spettacolo dove un'energetica serie di brani musicali facevano da colonna sonora ai nostri scontri armati.

Domenica il gran finale in cui abbiamo dato spettacolo nelle taverne allietando i presenti con i ritmi dei nostri tamburi.
Questa manifestazione ci ha dato la possibilità di testare il lavoro che abbiamo costruito in 6 mesi di lavoro. Ci siamo divertiti e speriamo di aver divertito coloro che hanno assistito le nostre esibizioni. Un ringraziamento speciale agli organizzatori (capi, vice capi, respondsabili taverne, lavoratori e sguatteri), e ai nostri tamburellisti di eccezione.

QUI le foto relative all'evento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti! ho visto lo spettacolo e mi è piaciuto molto.Quando la prossima manifestazione?

Alessandro Cimadom ha detto...

La prossima manifestazione è ancora da definire. Speriamo di poter preparare qualcosa per fine settembre.

Rimane SEMPRE aperto l'invito a contattarci per venire ad assaggiare quello che facciamo...

Saluti